Spedizioni

Il Verde a Casa Tua al momento si avvale del servizio di spedizione online  cion corrieri nazionali.

e spedisce in tutta Italia applicando le seguenti tariffe:

  • entro 4 giorni lavorativi al costo di 7,00€
  • consegna in 24/48 ore al costo di 8,00€

Tutte le spedizioni sono munite di tracking number e possono essere monitorate in tempo reale sia sul sito 

La consegna avviene nella fascia oraria dalle 9:00 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Al momento della creazione della spedizione, _______________ richiede obbligatoriamente il numero di telefono del destinatario. _______________ chiederà tale dato al Cliente e lo fornirà al corriere che lo utilizzerà per contattare il Cliente in caso di necessità durante la consegna.

Nel rispetto delle leggi che regolano il commercio, le spedizioni _______________ sono accompagnate da fattura ufficiale.

Data la varia natura dei prodotti in vendita su _______________, i tempi di spedizione cambiano nel seguente modo:

La spedizione avviene dopo il pagamento e la successiva lavorazione del materiale ordinato dal Cliente. Qualora alcuni materiali siano assenti in magazzino, il Cliente verrà tempestivamente avvisato e _______________ provvederà al restock dei materiali mancanti che solitamente rientrano in un massimo di tre giorni lavorativi.

_______________  consegna i prodotti all'indirizzo comunicato dal Cliente nel "Modulo d'ordine".

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per gli stessi motivi di cui sopra, i tempi di spedizione variano.

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 17.30. L'ordine che sia stato effettuato il Venerdì sera, il Sabato o la Domenica sarà processato il Lunedì mattina successivo. Per gli ARTICOLI DISPONIBILI, la spedizione viene effettuata il secondo giorno feriale successivo a quello della conferma dell'ordine da parte del Cliente (previa conferma della disponibilità dei prodotti e della verifica bancaria da parte di PayPal per i nuovi clienti).

In periodo di saldi, le spedizioni potrebbero essere soggette ad un tempo più lungo.

In tutti i casi, _______________ si riserva il diritto di ritardare la spedizione nel caso in cui subentrino cause di forza maggiore.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLE SPEDIZIONI

Appena l'ordine viene spedito, il Cliente riceve sulla Sua casella di posta una e-mail da _______________ con specificati i numeri di tracciabilità (tracking) ed i link diretti per monitorare lo stato della spedizione su _______________. 

Qualora si verificasse un ritardo nella spedizione (dovuto agli uffici doganali e/o altre cause analoghe), il Cliente sarà avvisato direttamente da _______________

 

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. La busta di cartone rigida nel quale sono contenuti i prodotti del Cliente è sigillata tramite chiusura adesiva che non deve essere stata in alcun modo manomessa. Qualora ciò accadesse, il Cliente è tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto riserva, _______________ non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati.

Il Cliente che effettui un ordine, stabilisce un rapporto commerciale con _______________ e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco. Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna (salvo uno dei casi esposti precedentemente), le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

_______________ non risponde inoltre di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.). In tal caso, verrà comunicato tempestivamente al Cliente il presentarsi di una di queste condizioni.