PAGAMENTI

I prezzi pubblicati su _______________, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.

I prezzi dei prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA (salvo per i paesi in esenzione di IVA, per i quali compare il prezzo TAX FREE) e delle spese di spedizione. Nel prezzo non sono contenute ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi previsti in materia di importazione. Tali oneri (diversi dall'IVA) sono da ritenersi a capo del Cliente, che si impegna a versarli al momento della ricezione del pacco, sdoganando così l'importazione.

_______________ si avvale del servizio di spedizioni online _______________ in tutta Italia ed Europa. Per i prodotti da destinarsi al di fuori dell'Europa, le spese di spedizione sono da considerarsi a carico del Cliente, in ragione degli importi esposti nella sezione "Spedizioni". Tutte le spedizioni sono assicurate.

_______________ informa coloro che effettuino acquisti al di fuori dell'Italia, che l'addebito sulla carta di credito o sul conto PayPal del Cliente può essere soggetto a variazioni, poiché basato sulle commissioni bancarie e sui regimi di cambio a fluttuazione.

_______________ invita il Cliente a richiedere al proprio istituto bancario informazioni più dettagliate in merito ai tassi di cambio e alle commissioni bancarie relative alla propria transazione. Si rende noto che, benché consci delle possibili alte tasse doganali, non si ritiene possibile dichiarare l'ordine con un valore inferiore (emettendo una fattura commerciale di importo minore) e non si ritiene possibile dichiarare i prodotti come regali (emettendo una fattura proforma, se non nel caso di effettivo regalo del prodotto). Gli ordini devono essere spediti con fattura ufficiale dichiarante il pieno valore dei capi.

 

FORME DI PAGAMENTO

_______________ accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento PayPal

Il Cliente che decida di avvalersi del metodo di pagamento PayPal, può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal. La merce viene spedita unicamente all’indirizzo indicato sull’account.

  • Pagamento con Carte di Credito

Tramite il servizio Paypal, il Cliente può avvalersi in maniera facile, comoda e sicura dei circuiti American Express, Diners, Maestro, Visa/Postepay, MasterCard, Carta Aura, Discover ed effettuare la transazione con una di queste carte. Tale servizio non richiede nessun conto Paypal; é sufficiente inserire i dati della propria carta di credito nella relativa schermata.

  • Bonifico Bancario

Qualora il Cliente si avvalga del Bonifico Bancario, una volta concluso l'ordine viene automaticamente recapitata sulla sua e-mail una conferma contenente i dati bancari di _______________
L'ordine sarà elaborato all'effettivo raggiungimento del bonifico sul conto bancario.

 

STATO DELL'ORDINE

È facoltà dei Clienti ottenere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un'e-mail a _______________ con nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

Una volta effettuato un ordine per la merce disponibile, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Qualora si presentino problemi a concludere un acquisto online, è possibile contattare _______________ all’email _______________. Il personale di _______________ sarà lieto di seguire il Cliente nelle fasi di acquisto.